Kit di Visione Universali

Avere un sistema di telecamere e monitor VSV installato nel proprio automezzo permette ai guidatori dei veicoli commerciali e delle macchine operatici di guidare e compiere manovre complicate in totale sicurezza. Grazie alle telecamere a circuito chiuso montate sul veicolo i conducenti hanno la possibilità di avere sotto controllo gli angoli ciechi e sono aiutati nelle manovre di retromarcia grazie alle immagini inviate in tempo reale al monitor.
Com’è ben noto, la visibilità nei veicoli commerciali e nelle macchine operatrici è spesso ridotta da molti da molti fattori quali possono essere; dimensioni delle macchine stesse, posizione di guida, paratie, pannelli di carrozzeria o assenza di finestrini retrovisori, aumentando così gli angoli ciechi e di conseguenza il rischio di incorrere in qualche incidente. E’ importante perciò attivarsi per prevenire eventuali danni ai veicoli o ai beni di terzi che possono risultare onerosi, e quando si verificano lesioni personali, il costo sia emotivo e finanziario per l’azienda può essere ancora di maggior impatto.

I kit universali di retrovisione VSV, essendo progettati come unico sistema, rispondono alla massima compatibilità tra i vari elementi: monitor, telecamere, cablaggi.

La connessione tra monitor e telecamera avviene tramite cavi con connettori a 4 pin con fissaggio a vite, che permette il miglior contatto e di conseguenza evita falsi contatti, che potrebbero avvenire a lungo andare se si avesse un connettore jack.

I nostri kit

KZVPTZ01

VEHICLE ZOOM CAMERA con funzione di visione notturna. E’ la soluzione ideale per veicoli blindati, veicoli militari, mezzi pesanti con allestimenti specifici e veicoli di pubblica sicurezza. Il kit è composto dalla zoom camera (ZVPTZ01) e dalla Display Keybord Controller (ZVBC02). Si consiglia di abbinarlo ad un monitor da 7″.

KZVPTZ02

PTZ ZOOM CAMERA con funzione di visione notturna. E’ la soluzione ideale per veicoli blindati, veicoli miliari e mezzi pesanti con allestimenti specifici. Il kit è composto dalla zoom camera (ZVPTZ02) e dalla Display Keyboard Controllr (ZVBC02). Si coniglia di abbinarlo ad un monitor da 7″.

ZV360S

360 Bus Surrounding View System. Questo sistema utlizza contemporaneamente le immagini che arrivano da quattro telecamere randangolari installate nella parte anteriore/posteriore/sinistra/destra del veicolo. Dopo che l’immagine è stata elaborata dal software, viene formata una vista panoramica a 360° trasmessa direttamente sul monitor collegato al kit. Si consiglia un monitor da 5″ o 7″.

ZV704WS

7″ Digital Wireless Camera System. Segnale digitale 2.4G sistema di visione posteriore dotato di un monitor wireless 7″ quad view e di una camera wireless. Supporta al massimo 4 telecamere wireless digitali senza interferenze. 4 telecamere con 4 trigger. Ingresso alimentazione 9-36 V. Il monitor può resistere a temperature rigide e la telecamera ha un obittivo di 120°.

ZV704WPS

7″ Waterriif Rearview System with IP69K CCDwaterproof camera. Sistema resistente all’acqua da 7″, con 4 ingressi per fotocamere. Schermo impermeabile quad split con telecamera impermeabile IP69K. Ingresso alimentazione 9-36 V. Staffa metallica o staffa di montaggio a ventosa. Lo schermo e la telecamera sono resistenti ad ogni tipo di condizione atmosferica. La soluzione ideale per mezzi agricoli e mezzi pesanti.

ZVRVS7003L

7″ Rearview System View. Monitor 7″ LCD con pulsanti, supporta 2 telecamere con 1 cavo trigger, ingresso 9-36 V. Ideale per mezzi pesanti, bus, carrelli elevatori ed ogni altro tipo di mezzo. Connettore 4P Sistema PAL. Telecamera CCD RVC16.

ZVRVS5001

5″ TFT Rearview System with High Definition. Progettato per veicoli pesanti, camion, autobus, carri immondizia, gru, ecc. Monitor da 5″ con 2 ingressi per fotocamere, 2 cavi trigger. Tlecamera CCD RCV16, lmpada IR. Sistema di visione posteriore perfetto per una guida sicura.